Moderatore per IML

Accettato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Noir-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon/a Giornata/Pomeriggio/Sera
    Mi chiedevo se era possibile diventare moderatore di questo forum, solo in alcune sezioni! Beh spero di superare il modulo




    Info personali

    Nick nel Forum: Noir-
    Età: 13 Anni
    Provenienza: Catania (Sicilia)
    Stato sociale (Studente,Operaio,Segretario,ecc): Un semplicissimo studente di 3 Media :3
    Piccola Autodescrizione: Ehmm vediamo.. Mi chiamo Andrea ho 13 Anni, sono un giocatore di SAMP, molto conosciuto su IUS, sono Founder della polizia, mi piacciono i manga, le anime, la musica, dante, i forum e gli alieni (Si, li amo dante *Q*)

    Abilità

    Abilità con Html: 7.50
    Abilità con Javascript: Non ti dico un numero, ti dico che so creare blocchi per minecraft ed è già tanto
    Abilità con CSS: -1 :D
    Abilità con programmi Grafici (Photoshop,ecc): 7

    Disposizioni

    Sei disposto a fare dei video per delle guide? Certo, 8 in editing video se lo vuoi sapere ù.ù
    Quante ore sei disposto a passare nel forum? 2 Ore
    Saresti disposto a procurarti del materiale per fare delle guide? Mhh... Dipende se ne vale la pena.

    Contatti

    Mail: [email protected], [email protected], [email protected], [email protected], [email protected],
    Facebook: Andrea Grippaldi
    MSN: Non ho MSN ù.ù
    Skype: iusnoir
    Cellulare: Lo dico in privato

    Domande

    Perchè vuoi diventare Amministratore?: Non voglio diventare proprio "Admin" ma solo moderatore delle sezioni: Videogames, Cinema, perchè sono un fanatico di quelle categorie :3
    Sei già stato amministratore? Se si scrivi il forum: No,apparte il forum che sta per crearmi n3xt non lo spammo qua
    Voto che daresti al Forum: 8+
    Che moderatore vorresti essere?Moderatore Globale; Moderatore di Alcune sezioni (Sezioni da indicare)? Scritte sopra
    Caratteristiche Positive e Negative di Te: Giudicate voi :*

     
    Top
    .
0 replies since 3/5/2013, 15:29   118 views
  Share  
.