Alcuni dei miei Remix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [SliderS]Scorpion_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Remix? Cosa è?


    Il missaggio o mixaggio è "semplicemente" la regolazione dei volumi di ciascuno strumento rispetto all' altro. Ma non è così semplice come può sembrare, a seconda del genere musicale e del tipo di suono complessivo che si vuole ottenere si mixerà in modi molto differenti.
    Ad esempio una ballata ha un volume della voce molto alto , un piano o una chitarra in secondo piano, e tutti gli altri strumenti che fanno come da sfondo.
    Una canzone hard rock tipo quella dei led zeppelin invece vuole una voce più immersa negli altri strumenti per dare una sensazione di live, come se stessi ad un concerto. Ma ci sono veramente un' infinità di variabili.
    Ovviamente vanno missati anche effetti audio, file midi, samples, tutto ciò che va a finire su un disco va regolato di volume per creare un' insieme gradevole e desiderato dell'artista..
    Di solito chi si occupa di mixaggio è anche colui che decide le quantità di riverbero di ogni strumento e del disco in generale creando così , la sensazione di profondità desiderata. Questa persona è un FONICO DI STUDIO che utilizza un apparecchio chiamato mixer che può essere anche digitale. Il mixer consente di regolare appunto il volume di ogni strumento e di sentire imediatamente il risultato, sia singolo che d'insieme. Il lavoro di missaggio di un disco di musica pop rock può durare dalle otto ore a settimane intere, a seconda di quanto l'artista può spendere e da ciò che vuole ottenere, e questa è la fase di mixaggio, che verrà eventualmente seguita dalla fase di masterizzazione.



    Da quanto tempo faccio questo lavoro?


    Il mio lavoro come dj è iniziato quattro anni fa, da li ho imparato e sono andato avanti.



    Miei Remix


    Sono felice di presentarvi i miei remix, per ora ve ne presento due, mi raccomando commentate!

    1. http://soundcloud.com/dj-maikvl/dj-maik-ibiza-rmx

    2. http://soundcloud.com/dj-maikvl/house-mix-2012

    Bella ragazzi e mi raccomando vivete la vita al meglio e non ascoltate chi vi critica, arriverà il giorno che quello che critica verrà criticato. Giustizia sarà fatta. Non scoraggiatevi, provate a fare tutto, tentar non nuoce, qualcosa vi piacerà e diverrà il vostro futuro.
     
    Top
    .
0 replies since 13/7/2012, 20:03   82 views
  Share  
.